Mostra fotografica “Vite in Attesa”

//Mostra fotografica “Vite in Attesa”

“Vite in attesa” è una mostra fotografica aperta al pubblico, inaugurata lo scorso 10 maggio 2019 presso l’ospedale San Giuseppe di Milano, gratuita e accessibile fino alla fine di Ottobre 2019.

“Vite in attesa” è una raccolta di immagini di storie vere, intime, dolci, di madri, padri, sorelle e fratelli, nonni, medici, ostetriche; le vite in attesa di un nuovo bambino, che deve venire al mondo o che già è nato.

E’ un insieme di immagini e parole che raccontano in modo spontaneo la sorpresa della nascita, le piccole e grandi esperienze individuali e quotidiane del periodo della maternità ed oltre. Le gioie, le speranze, i dubbi che si creano durante il periodo di attesa di una nuova vita della neo-mamma e del neo-papà che, seduto per lungo tempo con in braccio il neonato, non si muove dalla posizione più confortevole per il piccolo per non svegliarlo.

L’attesa non appartiene solo alla madre, ma all’intera famiglia, agli amici, al ginecologo e all’ostetrica, che seguono il periodo della gravidanza e il successivo periodo della crescita del neonato.

2019-06-12T15:31:57+00:0012 Giugno 2019|Notizie|